Foto della settimana

Foto della settimana
Circus Sijm (NL), attualmente in scena con il Wintercircus Sijm

mercoledì 25 marzo 2015

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 25 Marzo!

Torna nella grande pista del Circo Knie anche Willer Nicolodi, il famoso ventriloquo italo-svizzero. Da ragazzo Willer si esibiva già nei Circhi con i "Nicolodi Troupe" in acrobazie a terra. Scoprì di essere bravo come ventriloquo e fece la scelta giusta. Farà ridere grandi e piccoli di tutta la Svizzera insieme al suo amico Josellito.
Oggi vogliamo parlare prevalentemente di una grandissima novità a Rapperswil: il nuovo parco degli elefanti "Himmapan", ideato alcuni anni fa e inaugurato lo scorso 7 Marzo 2015.
Il nuovo parco degli elefanti fa parte del Knie's Kinderzoo di Rapperswil, aperto annualmente da Marzo a Ottobre. Himmapan crea un'ambiente naturale in cui far vivere gli elefanti in cui il pubblico può vedere i grandi pachidermi da diversi punti, tra cui un ponte sopra il parco, un ristorante con vista anche sul Lago di Zurigo, uno spazio lounge, ecc. Potrà inoltre anche dare da mangiare agli elefanti tramite una parte apposita del parco.
Scopriamo dunque il parco Himmapan tramite alcune immagini.
Sul sito Himmapan trovate molte informazioni riguardo il parco, il ristorante, gli elefanti, ecc. Delle visite guidate, oltre che molte immagini e visite a 360°. Il tutto direttamente al seguente link:
Nell'immagine qui sopra invece il nuovo spazio dedicato a zebre e giraffe, inaugurato già alcuni anni fa. Dal 2015 possiamo inoltre trovare, all'interno del Kinderzoo, ghepardi e pinguini, "new entry" allo Zoo di Rapperswil.

Tutte queste novità confermano l'investimento continuo della Famiglia Knie in infrastrutture e l'amore per gli animali.

Trovate il riassunto di tutte le news presentate durante lo speciale "In diretta da Rapperswil" nell'omonima sezione in alto al menù sinistro!

Nessun commento: