Slider

- CIRCUS RONCALLI (D): Luxembourg!

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della compagnia "Salto Vitale" del Circo Tedesco Roncalli, che si trova in questi giorni a Rostock!

Oggi vi parliamo della compagnia blu del Circo Roncalli, la più conosciuta, che da quest'anno presenta lo show intitolato "Good Times". Dal 14 aprile scorso la carovana Roncalli ha infatti superato le frontiere e si è stabilizzato a Lussemburgo, capitale dell'omonima nazione.

A Lussemburgo il Circo Roncalli rimarrà fino a domenica 3 maggio presentando spettacoli mercoledì alle ore 20.00, giovedì alle ore 16.00 e 20.00, venerdì e domenica alle ore 14.00 e 18.00, mentre sabato alle ore 15.00 e 20.00. Lunedì (oggi) e martedì (domani) sono giorni di riposo.

In seguito il "Circo Roncalli - Good Times" si sposterà ad Aachen (8-31 maggio) e Bielefeld (5-28 giugno). Nell'immagine in alto potete vedere il set pubblicitario del Circo Roncalli (manifesto, flyer e programma/rivista) che la direzione del Circo ci ha gentilmente messo a disposizione, direzione che ovviamente ringraziamo. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net