Slider

- CIRCUS RONCALLI (Salto Vitale-D): Rostock!

Dopo il debutto dello scorso 19 marzo a Herne e in seguito alla piazza di Kiel, la compagnia "Salto Vitale" del Circo Tedesco Roncalli approda sulla "Stadthafen am Strande" di Rostock!

Salto Vitale è la nuova e seconda compagnia del Circo Roncalli in tour per la Germania, partita già nell'agosto 2015 e nata dalla volontà del direttore Bernhard Paul di tornare a presentare i propri spettacoli in paesi e città più piccole confronto alle metropoli toccate dalla prima compagnia Roncalli, che quest'anno ha debuttato con un nuovo show intitolato "Good Times".

Gli spettacoli a Rostock, cittadina di 200'000 abitanti nel Nord-est della Germania, debutteranno questa sera alle ore 20.00. Le rappresentazioni continueranno poi fino al 3 maggio 2015 con show giornalmente (salvo eccezioni)  alle ore 20.00, mercoledì spettacolo aggiuntivo alle ore 16.00 e sabato spettacolo aggiuntivo alle ore 15.00. La domenica alle ore 14.00 e 18.00, lunedì e martedì giorni di riposo.

Il tour di Salto Vitale continuerà poi a Dresda (8-25 maggio), Magdeburg (29 maggio-7 giugno) e Lipsia (11-24 giugno). Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net