Slider

- CIRQUE STARLIGHT (CH): "Vue d'ailleurs", il trailer!

Oggi vi presentiamo, nel video qui sopra, il traile di presentazione del nuovo spettacolo del Circo Svizzero Starlight, show intitolato
"Vue d'ailleurs".

Lo show ha debuttato lo scorso 13 Marzo 2015 da Porrentruy, sede del quartiere invernale del Circo della Fam. Gasser. Il Circo Starlight si trova a Neuchâtel fino a domani, lunedì 27 aprile 2015. In seguito verranno toccate Yverdon-les-Bains (1°-3 maggio), Le Locle (5 maggio) e La Chaux-de-Fonds (8-10 maggio).

Ricordiamo inoltre che il Cirque Starlight fa parte di quei Circhi che annualmente varcano le Alpi per presentare i propri spettacoli nel Canton Ticino, date che concluderanno inoltre la stagione 2015 della compagnia Starlight. Vediamo di seguito allora il tour ticinese:

  • Biasca (Vicino Scuola Media): 1° - 2 Luglio 2015
  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 4 - 5 Luglio 2015
  • Lugano (Stadio - Sterrato Gerra): 7 - 8 Luglio 2015
  • Locarno (Via delle Scuole): 10 - 12 Luglio 2015
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cique Starlight (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net