Slider

- SCUOLA DI CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Spettacoli domenica 31 maggio!

Come ogni anno, la Scuola di Circo Lidia Golovkova di Lugano (CH) presenta lo spettacolo di fine anno dei propri giovani artisti. Le rappresentazioni, come di consueto, saranno due nell'arco della giornata di domenica 31 maggio 2015, due show con leggere differenze.

Gli spettacoli sono previsti, come detto, domenica 31 maggio 2015 alle ore 14.00 e 17.30 presso il Cinema Teatro di Chiasso (CH), città sul confine italo-svizzero. Per informazioni e riservazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Scuola circense:

Di seguito vi presentiamo brevemente la Scuola di Lidia Golovkova:
"La SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA esiste ufficialmente dal 14 febbraio 2002 con sede presso la palestra delle scuole medie di Breganzona. Accoglie una cinquantina d’allievi dai 5 ai 18 anni preparandoli alle arti circensi: equilibrismo, gionglerie (giocoliere), acrobazia, trapezio, monociclo, corda volante e verticale, cerchio asiatico, contorsionismo, stoffe aeree, pattini a rotelle. I bambini sono ammessi ai corsi senza nessun requisito. Non c’è competizione né selezione. Sono allenati da Lidia Golovkova, ex artista circense russa, la quale dà molta importanza all’aspetto ludico, sempre accompagnato però da tanta concentrazione e molto rigore.
both
© all rights reserved by Solocirco.net