Slider

- CIRCO DE LOS HORRORES: Il ritorno in Italia!

Il Circo de los Horrores (Spagna), dopo i successi in Italia del tour 2014, ritorna nella penisola a partire dal prossimo autunno. Attualmente il Circo de los Horrores si trova in tour con tre diversi spettacoli in Spagna, tra cui uno di questi arriverà in Italia, intitolato: Manicomio!

"Il Manicomio degli Orrori" è il risultato del successo del primo show "Il Circo degli Orrori", dando così continuità a un lavoro che sta girando il mondo. In questa occasione ci porta ad un vecchio manicomio del XVII secolo, tenebroso ed apparentemente dimenticato.
Due intense ore in cui terribili acrobati, eccentrici giocolieri, trapezisti, monologhisti con alterazioni della realtà, pagliacci degenerati ed equilibristi esibizionisti trascineranno il pubblico attraverso l'inquietante mondo della pazzia.
Il flusso dell'adrenalina è assicurato sin da prima dell'inizio dello spettacolo. Spavento, impressione, paura e humor, molto humor. Il tutto condito con gusto e sensibilità, avendo sempre cura che lo spettatore si diverta davvero."

Questa la presentazione dello spettacolo Manicomio che arriverà in Italia durante l'autunno 2015 per un lungo tour che toccherà Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Catania. Le date esatte seguiranno. Maggiori informazioni riguardo allo spettacolo "Manicomio" e agli altri show del Circo de los Horrores direttamente su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net