Slider

- CIRCUS ROYAL (CH): Novità!

Il Grande Circo Svizzero Royal è il terzo più importante Circo svizzero che presenta i propri spettacoli sull'arco di una tournée di 8 mesi, oltre al Circo Invernale presentato a Emmenbrücke (Lucerna) ogni mese di dicembre.

Com'è giusto che sia, anche il Circo Royal rinnova le proprie strutture. Ad inizio stagione sono infatti stati totalmente rinnovate e messe a nuovo le toilettes per il pubblico, oltre che quelle per il personale. È stato inoltre aggiunto un fasciatoio per i piccoli visitatori del Circo (vedi foto di seguito).
Per quanto riguarda la sicurezza del personale durante il lavoro di montaggio e smontaggio di Chapiteau e strutture, sono arrivati i nuovi caschi e i nuovi giubbotti fosforescenti targati "Circo Royal", per una sicurezza ancora maggiore degli operai. Questi due nuovi elementi ci vengono presentati, nell'immagine di seguito, dal Clown Stevy, alias Steven van Gool, che sta riscuotendo un grande successo durante l'attuale stagione.
In vista della prossima stagione, nel 2016, sono in programma molte novità, che però al momento non possiamo ancora svelarvi. Qualche informazione verrà però pubblicata nelle prossime settimane, seguite dunque costantemente Solo Circo X Sempre. 
both
© all rights reserved by Solocirco.net