Slider

- LA SETTIMANA DELLE GALLERIE: Circo Stey & Circo GO (CH)!

Parte oggi la nostra settimana di Gallerie Fotografiche che si protrarrà fino a domenica 7 giugno 2015. Durante questa settimana troverete ogni giorno una Galleria Fotografica diversa pubblicata su Solo Circo X Sempre. Un riassunto delle date, dei Circhi e dei link alle Galleria già pubblicate lo potete trovare nella sezione "La settimana delle Gallerie Fotografiche" in alto al menù sinistro! Tutte le Gallerie verranno pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Partiamo oggi con il Circo Svizzero Stey, visitato da Solo Circo X Sempre lo scorso 14 maggio durante lo spettacolo pomeridiano ad Horgen (Zurigo). Uno show dedicato principalmente alla Svizzera in cui troviamo anche un numero con cinque mucche, oltre che il famoso Clown Lubino all'entrata del tendone. Buon successo di pubblico inoltre per il Circo Stey (due terzi di posti disponibili).
Abbiamo visitato anche il Circo GO (Gasser Olympia) durante la sosta a Sissach (Basilea Campagna) il 16 maggio scorso. Molto bella la presentazione sulla piazza, bello anche lo spettacolo che spazia tra diverse e molte discipline circensi. Discreto successo di pubblico anche per il Circo GO in un pomeriggio soleggiato e molto caldo.
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net