Come ogni mercoledì anche oggi torniamo a presentarvi gli spettacoli in programma al Festival Internazionale "Sul Filo del Circo".
Il Festival, arrivato quest'anno alla 14° edizione, presenta diversi spettacoli nell'arco di tutto il mese di luglio. L'organizzazione di questo Festival di Circo contemporaneo è affidata alla Città di Grugliasco, sede della manifestazione, e al Cirko Vertigo, scuola e compagnia circense di questa città torinese. Andiamo dunque a scoprire di seguito gli show presentati nei prossimi giorni:
- Mercoledì 22 luglio 2015 (ore 21.30)
Cirko Vertigo (Cast Internazionale) - "Non mi piace più la gente"
12 euro // ridotto 10 euro** - Teatro Le Serre - Giovedì 23 luglio 2015 (ore 21.30)
Jérôme Thomas & Malte Peter (Francia/Germania) - "Le Cirque de Malte et Jérôme"
12 euro // ridotto 10 euro** - Chapiteau Vertigo - Venerdì 24 e sabato 25 luglio (ore 21.30)
Compagnia Finzi Pasca (Svizzera) - "Bianco su Bianco"
15 euro // ridotto 12 euro** - Teatro Le Serre - Lunedì 27 e martedì 28 luglio (ore 21.30)
Amontonados Por Azar (Argentina) - "Quimeras"
12 euro // ridotto 10 euro** - Chapiteau Vertigo - Mercoledì 29 luglio (ore 21.30)
Checkpoint Circus (Cast Internazionale)
"Premio Internazionale per Giovani Artisti di Circo Contemporaneo"
12 euro // ridotto 10 euro** - Teatro Le Serre
Cliccando sul nome dello spettacolo potrete visitare le relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!
Venerdì 24 e sabato 25 luglio siamo fieri di potervi presentare lo spettacolo "Bianco su Bianco" della Compagnia Finzi Pasca, compagnia svizzera di Lugano fondata, tra gli altri, dal regista ticinese Daniele Finzi Pasca. Daniele è conosciuto nel mondo per aver diretto lo spettacolo Corteo del Cirque du Soleil, oltre che delle cerimonie di chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006 e Sochi 2014, come di altri molti spettacoli teatrali. "Bianco su Bianco" ha già emozionato migliaia di spettatori in tutto il mondo, tra cui Svizzera, Uruguay, Francia, Canada e Italia.
Mercoledì 29 luglio andrà in scena, come ogni anno verso la fine del Festival, il "Premio Internazionale per Giovani Artisti di Circo Contemporaneo", che presenta diversi artisti con i loro numeri e premia le migliori giovani promesse, il tutto in collaborazione con il circuito FEDEC (Federazione Europea delle Scuole Professionali di Circo).
Maggiori informazioni su: