Foto della settimana

Foto della settimana
Circus Rondel (D)

venerdì 10 luglio 2015

- CIRCO ROYAL (CH): Ritorno in Grigioni!

Il Circo Svizzero Royal, attualmente in tournée con lo spettacolo intitolato "Panda-Panda", ritorna nei Grigioni dopo 10 anni di assenza! Per chi non lo sapesse, il Canton Grigioni è il Cantone più esteso della Svizzera, conosciuto principalmente durante la stagione invernale per gli sport invernali e per la città di St. Moritz.

La carovana Royal arriverà sulla Parsennparkplatz nel centro di Davos dal 21 al 23 agosto 2015 per tre giorni di spettacoli imperdibili. Le rappresentazioni andranno in scena venerdì e sabato alle ore 15.00 e 20.00, domenica alle ore 11.00 e 15.00. Con questa piazza la direzione del Circo Royal vuole tastare il terreno nei Grigioni, in previsione di tante novità nel 2016, oltre che di una tournée che andrà a toccare tutte la parti della Confederazione Elvetica.

Di seguito il comunicato stampa ricevuto (tradotto dal tedesco):
"La strada è impervia e rocciosa", per questo motivo quasi nessun grande Circo arriva a Davos. Dopo 10 anni di assenza è la volta del Grande Circo Royal, secondo Circo svizzero per grandezza dopo il Circo Nazionale, che si prende il rischio e arriva per tre giorni nei Grigioni. 
Nell'anno della 52esima stagione il Circo Royal ha di nuovo creato uno spettacolo speciale e grandioso, che offre al pubblico animali esotici, cavalli e artisti di alta classe. Intitolato "Panda-Panda", durante la seconda parte dello show vedrete in pista eccezionali giovani artisti provenienti dalla Cina, che dedicano la loro arte e le loro competenze al punto di riferimento cinese: il Panda gigante.

Lasciatevi sedurre e incantare presso il magico mondo del circo.
"Circo Royal - ci piace farvi divertire!"

Attualmente il Circo Royal si trova a Zurigo, sulla Hardturmareal, fino al prossimo 26 luglio. Maggiori informazioni su:

Nessun commento: