Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

sabato 15 agosto 2015

- DAS ZELT (CH): Novità!

Das Zelt è il teatro svizzero itinerante che presenta diversi spettacoli in tutta la Svizzera, tutti rigorosamente sotto Chapiteau. Nato nel 2002, oggi riesce a presentarsi diversi show da concerti a teatro, dalla comicità al Circo, dall'acrobazia ai musical, ecc. Non tutte le piazze possono godere degli stessi spettacoli, ma questo porta ad avere sempre un rinnovamento di show presentati. Da quest'anno entrano a far parte del cast di Das Zelt, novità resa nota nelle ultime settimane, il trio svizzero Starbugs!

Gli Starbugs sono tre ragazzi svizzero-tedeschi che sono riusciti a mischiare due loro passioni: la comicità e la breakdance. Vantano esibizioni in diversi complessi circensi europei (Circo Knie, ecc.) oltre che al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Durante la stagione invernale 2015/2016 saranno in pista presso il prestigioso
Teatro Carré di Amsterdam (NL).

A Das Zelt quest'anno presenteranno lo show intitolato "Cash Boom Bang" e le date previste sono tre: ad Aarau (giovedì 22 ottobre 2015), Horgen (domenica 15 novembre 2015) e Berna (sabato 12 dicembre 2015), in tutti e tre i casi alle ore 20.00.

A Das Zelt è arrivato inoltre un nuovissimo carrozzone, che potete vedere nell'immagine sotto. Si tratta del nuovo ufficio della gastronomia, mentre nelle prossime settimane arriverà un rimorchio adibito quale locale pausa/caffè per il personale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Nessun commento: