Slider

- CIRCO KNIE (CH): Svizzera francese!

 
Il Circo Nazionale Svizzero Knie si trova in tournée nella regione francese della Svizzera. Dopo la piazza principale di Ginevra (fino allo scorso 17 settembre) in cui ha riscosso un buonissimo successo di pubblico, arriva oggi a Biel/Bienne dove presenterà gli spettacoli fino a domenica 27 settembre (show oggi e domani alle ore 20.00, sabato alle ore 15.00 e 20.00, domenica alle ore 14.30 e 18.00).

La tournée continuerà poi ancora in Svizzera francese con date a Bulle (29-30 settembre), Losanna (2-14 ottobre), Vevey (15-18 settembre), Aigle (20-21 settembre), Sion (22-25 ottobre), Briga (27-28 ottobre) e Friborgo, città bilingue, dal 29 ottobre al 1° novembre prossimi.

Nelle immagini trovate i manifesti e gli striscioni pubblicitari a Losanna. Ricordiamo che in seguito alla svizzera francese la carovana Knie toccherà alcune piazze in svizzera tedesca (Thun, Zugo e Brunnen), per poi arrivare a metà novembre in Ticino, dove concluderà la stagione 2015 a Lugano il prossimo 22 novembre!

Maggiori informazioni su:
Ricordiamo che il Circo Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net