Slider

- CIRCO LIDIA TOGNI (I): Porte aperte al Circo!

Da giovedì 24 settembre il Circo Lidia Togni (I) si trova a Reggio Calabria, dove presenterà i propri spettacoli fino al prossimo 5 ottobre 2015.

Domani, domenica 27 settembre 2015, il Circo aprirà le proprie porte gratuitamente a tutta la popolazione di Reggio Calabria. Alle ore 11.30 ci sarà la visita al parco zoologico, mentre alle ore 12.00 l'Arcivescovo Mons. Giuseppe Fiorini Morosini celebrerà la Santa Messa sotto il tendone del Circo, momento in cui avverrà anche la benedizione degli artisti, degli animali e di tutti i presenti.

Una bella iniziativa a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Ricordiamo poi che, come detto, gli show continueranno normalmente: dal lunedì al venerdì alle ore 18.00 e 21.15, il sabato e la domenica alle ore 17.00 e 19.30. Ultimo giorno di spettacoli, il 5 ottobre, unica rappresentazione alle ore 18.00.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook
del Circo Lidia Togni!

Ricordiamo che il Circo Lidia Togni (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net