Slider

- CIRCUS FLIC FLAC (D): Un nuovo show!

Lo scorso mese di ottobre 2014 il Circo Flic Flac ha ripreso la tournĂ©e per la Germania per festeggiare i propri 25 anni d'esistenza. Lo spettacolo dell'anniversario, tutt'ora in tour, si intitola "Höchststrafe", ma non sarĂ  piĂ¹ l'unico complesso Flic Flac.

A partire dal 17 dicembre 2015 infatti partirĂ  una seconda compagnia con un nuovissimo spettacolo intitolato "Tour der Weltrekorde", di cui non si conoscono perĂ² ancora i dettagli. Il debutto è previsto a Norimberga, dove rimarrĂ  dal 17 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 per poi spostarsi in tutta la Germania. Si tratta di una buonissima notizia per questo bel Circo tedesco che nel 2010 ha dichiarato fallimento ed è stato chiuso per un paio d'anni.

Allo stesso tempo sono stati resi noti i 3 Circhi invernali presentati dalla compagnia Flic Flac: Dortmund (18 dicembre 2015-10 gennaio 2016), Bielefeld (18 dicembre 2015-3 gennaio 2016) e Kassel (date da confermare). Tornando invece allo spettacolo attualmente in tournĂ©e, la carovana si trova a Karlsruhe fino ad oggi, per poi continuare la stagione verso DĂ¼sseldorf (18 settembre-10 ottobre), SaarbrĂ¼cken (14-31 ottobre) e Mannheim (4-15 novembre).

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net