Slider

- CIRCO KNIE IN TICINO (CH): La nostra offerta multimediale!

La pubblicità nel Canton Ticino è partita e mancano poco più di due settimane all'arrivo a Sud delle Alpi del Circo Nazionale Svizzero Knie, che proprio in Ticino concluderà, come da tradizione, la propria stagione 2015 sotto il motto Phénoménal.

Per il quarto anno consecutivo Solo Circo X Sempre sarà attivo in prima linea durante questa tournée ticinese del Circo Knie. Anche quest'anno presenteremo infatti una grande offerta multimediale ricca di immagini e fotografie, molte news e informazioni, eventuali video ed un Reportage.
Il tutto

DAL 13 AL 22 NOVEMBRE 2015

Partiremo dunque venerdì 13 novembre con il "vorkommando" del Circo Knie a Bellinzona, che monterà le antenne un giorno prima dell'arrivo dell'intera carovana in Ticino. Lo stesso giorno saremo però anche a Brunnen, dove andranno in scena gli ultimi show in svizzera tedesca per il 2015.

I giorni seguenti, come detto, vedranno sul nostro sito molte foto, news, immagini e per finire, domenica 22 novembre 2015, anche un Reportage che sarà dedicato all'addio agli elefanti del Circo Knie. Come sapete, a partire dal 2016 i Knie non avranno più i bellissimi pachidermi nei propri spettacoli.

Appuntamento dunque su Solo Circo X Sempre (www.solocirco.blogspot.com // www.solocirco.net) dal 13 al 22 novembre in diretta dal Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino!
both
© all rights reserved by Solocirco.net