Slider

- BLACKPOOL TOWER CIRCUS (GB): Pinocchio

Parliamo oggi dell'unico Circo invernale proveniente dalla Gran Bretagna che fa parte della nostra pagina "Circhi e Festival invernali 2015/2016". Stiamo parlando del Blackpool Tower Circus, presentato nell'omonima città di Blackpool, città inglese a nord di Liverpool.

A Blackpool troviamo questa torre in cui si possono trovare diverse sale, tra teatri e spettacoli circensi, che durante tutto l'anno allietano la cittadinanza e i turisti. Tra novembre e gennaio di ogni anno vengono presentati degli show circensi, con un tema principale che si farà alla fantasia. Quest'anno il Blackpool Tower Circus Panto (questo il nome completo e ufficiale per gli show invernali) avrà come tema principale la creazione di Collodi: Pinocchio!

Il debutto è avvenuto lo scorso 22 novembre, mentre la stagione proseguirà fino al prossimo 17 gennaio 2016. Per gli orari degli spettacoli, vari e non tutti i giorni, vi rimandiamo al sito ufficiale del Blackpool Tower Circus. I clown che vi accompagneranno durante due ore di show, gli unici artisti conosciuti, si chiamano Mooky e Mr. Boo, che hanno un motto comune: "The show must go on".

Maggiori informazioni su:

Il Blackpool Tower Circus (GB) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net