Slider

- CIRCO HELVETIA (CH): Fine stagione

Il Circo Svizzero Helvetia, di media grandezza attivo quasi esclusivamente nella svizzera francese, conclude oggi la propria stagione 2015 in cui ha festeggiato i propri 40 anni di attività con lo show "Poésie".

Con una gradinata totalmente rinnovata prima del debutto di febbraio 2015, ha passato una stagione tra città e paesi della svizzera francese in cui il pubblico è rimasto entusiasta degli spettacoli visti. Le ultime rappresentazioni vanno dunque in scena oggi, domenica 8 novembre, a Morges alle ore 11.00 e 15.00.

Niente pausa, in quanto il Cirque Helvetia tra poco più di un mese partirà con la propria stagione invernale. Verrà infatti presentato, per il 13° anno consecutivo, il Cirque de Noël di Moudon, nell'omonima città svizzera, dal 18 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. Seguirà una news a riguardo il prossimo mese facendo parte della nostra pagina
"Circhi e Festival invernali 2015/2016".

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Helvetia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net