Slider

- CIRCO KNIE IN TICINO (CH): La nostra offerta multimediale!

Per il quarto anno consecutivo Solo Circo X Sempre vi presenta una grande offerta multimediale dedicata al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino, durante la tournée prevista in tre tappe a Bellinzona, Locarno e Lugano, quest'ultima che concluderà l'intera stagione 2015 della carovana.

Troverete su Solo Circo X Sempre giornalmente immagini, news, informazioni, eventuali video e anche un Reportage dedicato all'addio del Circo Knie agli elefanti, ultimo anno in tournée per loro. Il tutto sul nostro sito (www.solocirco.net // www.solocirco.blogspot.com)

DAL 13 AL 22 NOVEMBRE 2015

Partiremo dunque venerdì 13 novembre 2015 dal montaggio delle antenne, un giorno prima l'arrivo di tutta la carovana, sulla piazza di Bellinzona. Lo stesso giorno ci sposteremo poi a Brunnen, ultima piazza nella Svizzera tedesca per la stagione in corso.

Tutte le news pubblicate durante questo speciale saranno riassunte, con i relativi link, nella sezione "Circo Knie in Ticino" che trovate online a partire da oggi!

Vi aspettiamo dunque sul nostro sito per questi 10 giorni di pura passione e divertimento con il Circo Nazionale Svizzero Knie!
both
© all rights reserved by Solocirco.net