Slider

- CIRCO KNIE IN TICINO: Martedì 17.11.2015

Partiamo oggi con l'immagine in alto dedicata ad un articolo riguardo il Circo Nazionale Svizzero Knie, news comparsa oggi sul quotidiano "20 Minuti", uno tra i quotidiani gratuiti più letti nel Canton Ticino e in Svizzera.

Gli spettacoli ripartono questa sera da Locarno, in Via delle Scuole, alle ore 20.15. Altri due spettacoli verranno presentati domani alle ore 15.00 e 20.15, sempre a Locarno. Da giovedì la carovana si sposterà poi in direzione dell'ultima piazza per la tournée 2015: Lugano.

Oggi vi presentiamo immagini da Locarno durante la giornata di ieri, giorno di montaggio e di pausa. Alcune foto, per cui ringraziamo l'amico Michele, sono state scattate in mattinata alla stazione, quando i carrozzoni erano ancora in attesa di essere scaricati.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle!)

Circo Knie 2015 & Solo Circo X Sempre
Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino continua ogni giorno fino a domenica 22 novembre 2015. Trovate un riassunto di tutte le news pubblicate nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net