Slider

- CIRCO KNIE IN TICINO: Venerdì 20.11.2015

Il Circo Knie è arrivato ieri alla sua ultima piazza della stagione, Lugano, dove il primo show della serata di giovedì (ieri) ha riscosso un grande successo di pubblico, con una bella standing ovation finale. Oggi altri due show (ore 15.00 e 20.15), non dimenticando i 6 spettacoli conclusivi di sabato e domenica.

Oggi lasciamo più spazio alle informazioni e meno alle fotografie dal posto. Vogliamo condividere con voi alcune prime informazioni riguardo il prossimo anno: la stagione numero 98 dovrebbe partire da Rapperswil il 24 marzo 2016, il debutto sarà però probabilmente anticipato di una settimana (al 17 marzo 2016) in quanto il fine settimana del 25-27 marzo è Pasqua e, come in molti altri cantoni svizzeri, anche a Rapperswil a Pasqua non si può lavorare...ma attendiamo conferme.
La star principale, come già anticipato nelle scorse settimane, sarà il grandissimo David Larible, il "clown dei clowns". Ritorna in Svizzera al Circo Knie dunque uno dei più grandi e famosi clown italiano e internazionale, dopo il grande successo ottenuto con la stagione 2014. 
Il prossimo anno troveremo sotto il tendone del Circo Knie anche il duo Twin Spin, due giovani ragazzi tedeschi che si esibiranno nella loro specialità preferita: il diablo. A voi maggiori informazioni sul loro sito ufficiale: www.twinspin.de
Ed ora due immagini scattate alla Swiss Miniatur ("Svizzera in miniatura") che ha sede proprio nel Canton Ticino, nel paese di Melide, a pochi chilometri di distanza da Lugano. Sono un centinaio i monumenti svizzeri di maggior valore che potete trovare all'interno del parco, tra essi anche il tendone del Circo Nazionale Svizzero Knie, completamente rinnovato nelle scorse settimane.
Lo speciale di Solo Circo X Sempre torna domani, sabato 21 novembre, con la penultima news dedicata al Circo Knie nel Canton Ticino e alla propria stagione 2015. Da domani ritornano le immagini che riguarderanno la piazza di Lugano. Domenica 22 novembre, ultimo giorno di speciale, pubblicheremo invece un Reportage sulla storia degli elefanti del Circo Knie, che dal 2016 non vedremo più in pista.
Concludiamo con due immagini scattate dalla Madonna del Sasso ad Orselina, località sopra i monti di Locarno, in cui si può ammirare la città sul lago Maggiore e, in piccolo, anche il nostro Circo Nazionale Svizzero Knie.
Circo Knie 2015 & Solo Circo X Sempre

Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino continua ogni giorno fino a domenica 22 novembre 2015. Trovate un riassunto di tutte le news pubblicate nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net