Slider

- CIRQUE ARLETTE GRUSS (F): Parigi

Il Cirque Arlette Gruss (F) arriva alla propria ultima piazza, come di consuetudine, la capitale Parigi, precisamente sulla famosa piazza "Pelouse de Reuilly".

Il debutto è previsto oggi, venerdì 20 novembre 2015, dove alle ore 20.00 andrà in scena il primo spettacolo per il pubblico parigino dedicato al giubileo del Cirque Arlette Gruss che proprio quest'anno festeggia i propri 30 anni d'esistenza.

Le rappresentazioni, di cui molte complete o già esaurite, andranno in scena più o meno giornalmente fino a domenica 13 dicembre, ultimo giorno del tour 2015 e inizio della pausa invernale, prevista fino al 14 gennaio prossimo, quando debutterà a Bordeaux il nuovo show intitolato "Le Cirque".

Maggiori informazioni su:
www.cirque-gruss.com

Ricordiamo che il Cirque Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net