Slider

- CIRCO RONCALLI (D): Vienna 2016

Il Circo tedesco Roncalli si avvia verso la conclusione delle tournĂ©e dei due propri complessi "Good Times" e "Salto Vitale", lasciando spazio perĂ² alle proprie produzioni invernali a Berlino e Regensburg.

Il prossimo anno sarĂ  perĂ² un anno speciale per il Circo Roncalli che festeggerĂ  i 40 anni d'esistenza! Per l'anno prossimo sono giĂ  previste alcune date, tra cui lo sconfinamento in Austria, come succede da alcuni anni (non sistematicamente ogni anno) con alcune piazze al di fuori dei confini tedeschi.

La stagione 2016 dovrebbe debuttare da Colonia nel marzo prossimo, mentre a partire dal 15 settembre 2016 la carovana sarĂ  a Vienna, sulla storica "Rathausplatz" nel centro cittadino, per un mese o piĂ¹ di rappresentazioni. Le prevendite sono aperte giĂ  sin d'ora!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net