Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

venerdì 4 dicembre 2015

- CIRCO ROYAL (CH): È tempo di "Weihnachtscircus"

Anche per il Circo Svizzero Royal è arrivato l'inverno. Chiusa domenica scorsa la stagione estiva "Panda Panda" con l'ultima piazza austriaca di Dornbirn, la carovana si è subito stabilita ad Emmenbrücke, vicino alla più grande e famosa Lucerna, nella Svizzera centrale.

Per tutto il mese di dicembre 2015 il Circo Royal, come succede da alcuni anni a questa parte, viene montato ad Emmenbrücke dove presenterà il proprio spettacolo invernale, con alcune modifiche allo show e al mantenimento di alcuni artisti rispetto alla stagione estiva. Il debutto del "Weihnachtscircus" targato Royal è previsto per il 4 novembre alle ore 19.00, mentre la stagione continuerà fino al 3 gennaio 2016.

Le rappresentazioni andranno in scena giornalmente (da mercoledì a sabato) alle ore 15.00 e 20.00, la domenica alle ore 15.00 e 18.00. Andranno in scena inoltre diversi "Dinner Show", in cui potrete assistere allo spettacolo degustando ottime prelibatezze, nelle seguenti date: 4, 7, 11, 14, 18 e 21 dicembre, oltre che la serata di Gala di capodanno, il 31 dicembre.

Uno tra i grandi artisti che Royal vanta è lo svizzero polivalente "Nick Rothlisberger", che farà parte anche della stagione estiva 2016 del Grande Circo Svizzero Royal. Maggiori informazioni su:

Il Weihnachtscircus Royal (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!

Nessun commento: