Slider

AMERICAN CIRCUS (I): Proroga a Roma

Così come il Circo Moira Orfei (I) ha prolungato la propria sosta a Napoli/Giugliano fino al 7 febbraio prossimo, ora tocca al Circo Americano della Fam. Togni proroga la propria sosta a Roma.

L'American Circus si trova a Roma, precisamente in Viale Tor di Quinto, dallo scorso 25 dicembre. Visto il grande successo riscontrato in questo mese di rappresentazioni la direzione del complesso ha deciso di aggiungere alcuni spettacoli fino al prossimo 14 febbraio 2016.

Rappresentazioni quindi i giovedì alle ore 17.30, venerdì alle ore 17.30 e 21.00, il sabato e la domenica alle ore 16.00 e 18.30, mentre il riposo è previsto nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Americano (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net