Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Lo speciale di Solo Circo X Sempre e i leoni

Quest'anno Solo Circo X Sempre vuole raddoppiare: oltre lo speciale che dedicheremo al debutto del Circo Knie (CH) nelle prossime settimane, raddoppiamo parlando anche del Grande Circo Svizzero Royal, diretto da Peter Gasser e Oliver Skreinig.

Il Circo Royal debutterà venerdì 4 marzo 2016 da Weinfelden (CH) con la nuovissima stagione 2016, che comprenderà anche il ritorno in Svizzera di un numero di gabbia (leoni). Solo Circo X Sempre non poteva mancare e, grazie all'amico Michele, vi presenteremo tre giorni di foto, news e informazioni totalmente dedicate al Circo Svizzero Royal e al suo debutto...il tutto

!! DAL 4 AL 6 MARZO 2016 !!

Nel frattempo proprio venerdì scorso sono arrivati in Svizzera i leoni che prenderanno parte alla tournée 2016. Il numero sarà portato in pista da Bruno Raffo, le leonesse sono però addestrate e di proprietà del grandissimo Martin Lacey Jr. Di seguito alcune foto dell'arrivo in Svizzera dei tre rimorchi con le leonesse!
Vi aspettiamo su www.solocirco.net e sulla nostra pagina Facebook dal 4 al 6 marzo per lo speciale interamente dedicato al Circo Royal (CH)!
both
© all rights reserved by Solocirco.net