Slider

CIRCUS SARASOTA (USA): 12-28 febbraio

Per una volta attraversiamo l'oceano e andiamo a scoprire cosa sta per succedere dall'altra parte del mondo, precisamente negli Stati Uniti d'America. In America, ultimamente più che mai, i Circhi si spostano nei palazzetti, abbandonando purtroppo la tradizione degli chapiteau e delle piazze.

Il Circus Sarasota però torna, solo per un mese di rappresentazioni, sotto un tendone fisso a presentare uno spettacolo circense di tutto rispetto, che sicuramente non deluderà le aspettative. Grazie al "Circus Art Conservatory" di Sarasota, città della Florida, è organizzato dal 12 al 28 febbraio 2016 uno spettacolo circense intitolato "Red, White & Bello".

Come potete vedere dall'immagine in alto la star principale dello show sarà l'americano Bello Nock, insieme a lui troveremo però anche artisti quali Shannon Monni (sfera aerea), Marc Giely (evoluzioni in bicicletta), Annelise Nock (ruota della morte). Dal manifesto possiamo anche citare i Fratelli Pellegrini, così come il giocoliere Mario Berousek e moltissimi altri.

Lo chapiteau è montato presso il Nathan Benderson Park di Sarasota e in questo luogo andrà in scena, il 19 e 20 marzo 2016, un altro show circense intitolato "Cirque des Voix". Alla Sailor Circus Arena, sempre a Sarasota, troveremo invece lo spettacolo "Sailor Circus Spring Performance" dal 31 marzo al 9 aprile prossimi. Si può parlare di Sarasota proprio come una città circense!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net