Slider

DOGS DIE SHOW: In tutta la Germania

Negli ultimi ani stanno spopolando i numeri con i cani, sono ormai diventati dei numeri veri e propri che troviamo in tantissimi spettacoli circensi. A parer nostro, per chi non la conoscesse, una delle migliori a portare in scena un numero con i cani è la tedesca Rosi Hochegger.

Ora si arriva pure ad un vero e proprio spettacolo dedicato solo a loro! Si intitola "Dogs die show" ed è in scena in Germania con moltissimi amici a quattro zampe come star. Non solo numeri con cani, ma anche numeri classici quali comicità, clowns, pony (con Mr. Dalmatin), magia, numeri aerei e acrobatici, ecc...durante qualsiasi numero in scena potremo però trovare i nostri pelosetti a quattro zampe, che accompagneranno gli artisti o si divertiranno in curiose coreografie.

La tournée partirà solo a fine marzo da Lüdenscheid (26 marzo-3 aprile), per poi proseguire verso Colonia (8-24 aprile), Duisburg (29 aprile-8 maggio), Dortmund (13-22 maggio) e Aachen (26-29 maggio). Date seguenti, ancora da confermare, saranno: Francoforte, Giessen, Saarbrücken, Pforzheim, Stoccarda, Berlino, Amburgo, Bremen, Hannover, Münster, Bielefeld e Monaco di Baviera.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net