Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 9 febbraio 2016

SALTO NATALE & OH LA LA (CH): Le produzione 2016

Rolf e Gregory Knie sono un padre e un figlio svizzeri che provengono da una famosa famiglia circense. Pur non continuando a fare circo tutti i giorni (Rolf, per esempio, lo faceva ma ha voluto distaccarsi per dedicarsi ad un'altra arte, ovvero la pittura), continuano lo stesso ad organizzare riuscitissime manifestazioni circensi.

Tra le loro produzioni principali troviamo due particolari Circhi presentati annualmente in Svizzera, nei pressi di Zurigo: parliamo del Circo invernale Salto Natale e del Circo Ohlala, quest'ultimo un mix tra Circo, teatro e erotismo.

Nel 2016 Salto Natale (manifesto in alto) sarà in scena a Zurigo/Kloten dal 17 novembre 2016 al 2 gennaio 2017. Il Circo Ohlala "Sexy-Crazy-Artistic" (manifesto in basso) verrà invece presentato a Zurigo/Oerlikon dal 15 settembre al 23 ottobre 2016, con il motto "Scandalo".

Maggiori informazioni su:

Nessun commento: