Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 16 febbraio 2016

STARLIGHT & NOCK: Le tournée 2016

Oggi vi parliamo di due complessi che, oltre al Circo Nazionale Svizzero Knie, fanno annualmente tappa nel Canton Ticino, unico cantone svizzero di lingua italiana. Complessi che presentano i propri spettacoli nelle diverse città ticinesi, o di cui di solito era tradizione.

Usiamo il condizionale proprio perché il Cirque Starlight della Fam. Gasser, che in luglio annualmente concludeva la propria stagione in Ticino, da quest'anno purtroppo non approderà più nel Canton Ticino, causa questione di costi elevati. La stagione 2016 partirà da Porrentruy il 13 marzo, per concludersi a Crans-Montana il 4 luglio successivo. Per visualizzare la tournée completa potete cliccare sul seguente link:
Il Circo Nock continuerà invece ad approdare nel Canton Ticino, durante le settimane di fine estate, come succede annualmente. La carovana Nock sarà in Ticino dal 26 agosto al 14 settembre, con 5 piazze (Bellinzona, Mendrisio, Locarno, Lugano e Biasca).

La stagione complessiva debutterà invece da Frick il prossimo 12 marzo, per concludersi ad Untersiggenthal il 9 novembre 2016, dopo quasi 8 mesi di rappresentazioni. Tutte le date sono consultabili direttamente al seguente link:

Nessun commento: