Slider

CIRQUE STARLIGHT (CH): La Rencontre

Parte questa sera, venerdì 11 marzo 2016, la nuovissima creazione del Cirque Starlight diretto dalla famiglia Gasser. Il nuovo spettacolo, intitolato "La Rencontre", sarà magico e famigliare. Ricordiamo che il Cirque Starlight è conosciuto per i suoi particolari spettacoli che seguono le orme del più grande Cirque du Soleil, entrambi complessi senza animali.

Vi presentiamo di seguito una breve presentazione dello spettacolo, che segue come da tradizione un filone logico per tutto lo show tra un numero e l'altro. Trovate inoltre anche gli artisti che prenderanno parte a questa nuova creazione.

Cala la notte e con essa cominciano ad emergere, in questo vecchio salone dimenticato, delle storie davvero straordinarie. Il tutto avviene lontano dalla vita di tutti i giorni, in un luogo maestoso come fossero scappati da un altro tempo. Accompagnati da parte del pubblico, i personaggi cominciano a entrare senza sapere bene dove sono, facendo partire una sequenza d'incontri fra questi personaggi che non si conoscono tra di loro ma che, per qualsiasi motivo, iniziano a conoscersi e gli incontri diventano magici.
  • Emmaline Piatt: Corda libera
  • Jean-Philippe Labelle: Bascula
  • Mathieu Cloutier: Ruota cyr, pattini a rotelle, bascula
  • Myriam Lessard: Pattini a rotelle, cerchio aereo
  • Petter Linsky: Bascula, equilibrismo
  • Davaajargal: Tessuti aerei, hula-hoop
  • Camille Rock & Eloi Lefebure: Clowns
  • Abdlla Hemede, Raphael Daudi,
    Deogratius God Listen e Patrick Kelvin:
    Palo cinese, adagio acrobatico
La tournée parte questa sera da Porrentruy, nel Canton Jura, dove ha sede anche il quartiere invernale del Cirque Starlight e la scuola circense gestita dalla famiglia Gasser. La novità di quest'anno è che la carovana Starlight, oltre a visitare diverse città della svizzera-francese, non arriverà più in Ticino. Per motivi professionali della direzione del Circo, il Cirque Starlight non approderà più a Sud delle Alpi, sperando sia una decisione solo temporanea.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Starlight (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net