Slider

"IN DIRETTA DA RAPPERSWIL": Dal 12 al 20 marzo 2016!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie sta per debuttare con la nuova stagione 2016 intitolata "SMILE". Il debutto รจ previsto a Rapperswil, dove ha sede il quartiere invernale dei Knie, giovedรฌ 17 marzo 2016. La star principale dello show, ricordiamo, sarร  il grande David Larible, di ritorno in Svizzera dopo la tournรฉe 2014.

Come succede da qualche anno a questa parte, noi di Solo Circo X Sempre dedichiamo un ampio speciale al Circo Nazionale Svizzero Knie e al suo debutto. Quest'anno lo speciale, intitolato "In diretta da Rapperswil", sarร  online

!! DAL 12 AL 20 MARZO 2016 !!

Una decina di giorni dedicati al Circo Knie, in cui vi presenteremo gli artisti uno per uno, ma pubblicheremo anche immagini delle prove, dei primi spettacoli, dell'ambiance a Rapperswil e al Kinderzoo, ma anche una decina di giorni pieni di informazioni e novitร . Sarร  inoltre creata una sezione, dal titolo omonimo, in alto al menรน sinistro dove potrete trovare tutti i link delle news giร  pubblicate.

Non mancate! Il tutto su www.solocirco.net, www.solocirco.blogspot.com e sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net