Slider

"IN DIRETTA DA RAPPERSWIL": Domenica 20 marzo 2016

Si conclude oggi la prima piazza della stagione 2016 del Circo Knie. Oggi arriva alla fine anche il nostro speciale "In diretta da Rapperswil" dedicato proprio al debutto del Circo Nazionale Svizzero Knie e della propria stagione sotto il motto "SMILE".

Vogliamo chiudere quest'oggi con una rassegna stampa riguardante, chiaramente, il Circo Knie. La première del Circo Nazionale Svizzero è un evento sentito in tutte le regioni svizzere e per questo motivo sono stati molti gli articoli di giornale, online e i servizi video dedicati. Eccovi di seguito una carrellata di link:
Il Circo Knie porta in scena oggi alle ore 15.00 l'ultima rappresentazione a Rapperswil. In seguito tutta la carovana si sposterà in direzione di Winterthur (23-28 marzo), Frauenfeld (30-31 marzo) e Glarona (1°-3 aprile). Un augurio da parte di tutti noi alla direzione, agli artisti ed operai per una grande stagione!

Trovate un riassunto con tutte le news pubblicate in questo speciale nella sezione in alto al menù sinistro, che rimarrà online ancora qualche giorno. Domani pubblicheremo inoltre una news riassuntiva dello speciale. Il tutto anche sulla nostra pagina Facebook:
both
© all rights reserved by Solocirco.net