Slider

SPECIALE "CIRCUS ROYAL" (CH): Venerdì 04.03.2016

Parte oggi, con questa news, il nostro speciale di 3 giorni dedicato interamente al grande Circo Svizzero Royal e al debutto della nuova stagione 2016. Iniziamo oggi con alcune immagini pubblicitarie a Weinfelden, comune svizzero in cui stasera partiranno gli spettacoli 2016.

Il Circo Royal da prova di essere un grande circo e di impegnarsi, anno dopo anno, a presentare spettacoli innovativi e di grande qualità. Quest'anno è accompagnato da ca. 50 animali e 80 collaboratori, mentre il parco veicoli risulta essere il più grande dopo quello del Circo Knie, diventando così il secondo Circo svizzero. Sempre oltre al Knie, Royal è l'unico Circo a disporre di una cucina per il personale e di un rimorchio docce/servizi igienici/lavanderia esclusivamente riservati al personale.

Il nostro speciale continua fino a domenica 6 marzo, il tutto direttamente dal Circo Royal. Dobbiamo assolutamente ringraziare l'amico Michele Zemanek per la preziosa collaborazione.

I cubani della Troupe Colcho, dopo la grande riuscita (nell'insieme) della prova generale di ieri, affina e prova nuovamente gli esercizi, prontissimi per la première di questa sera.
Le sette leonesse, di cui 2 bianche si godono il grande spazio a disposizione prima della première di questa sera. Il materiale e le sette leonesse vengono trasportati con ben tre bilici, mentre lo spazio ed il lavoro per poter presentare questo numero e' immenso.
both
© all rights reserved by Solocirco.net