Slider

CIRCUS RONCALLI (D): Colonia 2016

Il Circo Roncalli (D) arriva a Colonia per la tournée-giubileo del 40° anno di questo complesso tedesco. Colonia, oltre ad essere una grande città germanica, è la sede del quartiere invernale del Circo Roncalli creato e portato in scena da Bernhard Paul.

La tournée-giubileo arriva quindi sulla Neumarkt dal 14 aprile (domani) fino al 22 maggio 2016 per più di un mese di grandi spettacoli. Le rappresentazioni saranno in scena giornalmente alle ore 15.30 e 20.00, il sabato alle ore 15.00 e 20.00, la domenica (e festivi) alle ore 14.00 e 18.00. Il lunedì, così come il 19 aprile, saranno giorni di riposo.

Ma qual'è il cast degli artisti per la stagione 2016? Ecco a voi la risposta:

Ed ecco invece, al link di seguito, un bellissimo video di presentazione del Circo Roncalli a Recklinghausen creato da "Markus Redding Fotografie":

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net