Slider

LUZIA (Cirque du Soleil): Il nuovissimo show del Cirque

Sta per debuttare Luzia, il nuovissimo spettacolo del Cirque du Soliel. Si tratta della 38° produzione del Cirque, la 17° con chapiteau, che debutterà a Montréal (Canada) proprio oggi, giovedì 21 aprile 2016.

Luzia mischia due parole: Luz (luce, in spagnolo) e Illuvia (pioggia), elementi che saranno al centro della crazione: sul palco, durante lo show, pioverà acqua vera per dare allo spettacolo un senso davvero molto realistico. Il tutto è un maggio al Messico, il sottotitolo riporta infatti "A waking dream of Mexico" ("Un sogno ad occhi aperti sul Messico").

Tra i registi e creatori di questa nuova produzione troviamo anche Daniele Finzi Pasca, famoso regista ticinese che per il Cirque aveva già curato la regia dello spettacolo Corteo. Di seguito un video di presentazione dello spettacolo Luzia.
Il debutto avverrà questa sera a Montréal dove la carovana rimarrà fino al prossimo 17 luglio 2016. In seguito le rappresentazioni si sposteranno verso Toronto (28 luglio-2 ottobre) e San Francisco.

Luzia fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net