Slider

CIRCO LIDIA TOGNI (I): Frosinone

Il Circo italiano Lidia Togni arriva a Frosinone, famosa città e capoluogo dell'omonima provincia del Lazio, dopo i successi riscossi nelle scorse settimane a Guidonia Montecelio Collefiorito.

La sosta a Frosinone, in Via Po, è prevista dal 12 al 17 maggio con spettacoli giovedì 12 e venerdì 13 maggio alle ore 18.00 e 21.15, sabato e domenica alle ore 17.00 e 19.30, lunedì 16 maggio alle ore 18.00 e alle ore 21.15, mentre l'ultimo giorno (martedì 17 maggio) un unico show è previsto alle 18.00.

Ricordiamo che alcune settimane fa la direzione del Circo Lidia Togni ha diramato una nota in cui invitava a diffidare di persone che, proprio a Frosinone, chiedevano contributi economici a nome del CIrco Lidia Togni. Queste persone non sono infatti in nessun modo legate alla Fam. Togni e nessun circense chiede contributi con questo sistema.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Lidia Togni (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net