Slider

CIRCUS RONCALLI (D): Düsseldorf

40 anni, questo il grande traguardo che il Circo Roncalli raggiunge quest'anno e lo festeggia con stile con il suo spettacolo intitolato "40 Jahre Jubiläumstournée" (40 anni - tournée giubileo). Dopo i successi a Colonia ecco che la carovana Roncalli arriva a Düsseldorf.

Düsseldorf è una città tedesca di quasi 600'000 abitanti situata nel Nord della Germania, dove la "compagnia blu" vi rimarrà dal 26 maggio al 19 giugno 2016. Gli spettacoli sono previsti dal mercoledì al venerdì alle ore 15.30 e 20.00, il sabato alle ore 15.00 e 20.00, domenica e festivi alle ore 14.00 e 18.00, mentre il lunedì a martedì saranno giorni di riposo.

Dal 2014 esiste anche un'altra compagnia Roncalli, quella "rossa". Si tratta dello spettacolo Salto Vitale che, come rivelato da Bernhard Paul, è una seconda compagnia per tornare nelle piccole città. Attualmente la tournée si trova a Marburg fino al 29 maggio prossimo.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net