Slider

CIRCUS PROBST (D): Nuovo sito internet

Il Circo tedesco Probst ha rinnovato pochi giorni fa il suo sito internet, cambiando totalmente immagini, sfondi e disposizione delle informazioni. Questo Circo tedesco attivo addirittura dal 1865 porta in scena quest'anno uno spettacolo strabiliante pieno di numeri acrobatici di alto livello e molti animali. Sul nuovo sito web del complesso trovate informazioni riguardo gli artisti, la tournée, la prenotazione di biglietti, lo Zoo del Circo e sulla storia della compagnia stessa.

A proposito di tournée, il Circo Probst si trova attualmente a Oldenburg fino al prossimo 5 giugno, in seguito la carovana si sposterà verso Nienburg (9-12 giugno) e Wolfsburg (16-20 giugno).

Ricordiamo che il Circo Probst (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net