Slider

PELLEGRINAGGIO DA PAPA FRANCESCO: Domani il grande giorno

Lo scorso 8 dicembre 2015 Papa Francesco ha aperto l'anno del giubileo (precisamente il "giubileo straordinario della misericordia"), che si concluderà il prossimo 20 novembre 2016.

Tra varie manifestazioni in questo giubileo arriva domani, giovedì 16 giugno 2016, l'invito che Papa Francesco ha inviato alla gente del Circo. Bergoglio ha infatti invitato in Vaticano la gente dello spettacolo viaggiante e popolare, con un udienza precisamente alle ore 11.00. A partire dalle ore 7.00 inizierà il raduno con successiva sfilata verso Piazza San Pietro e l'udienza con il Papa. Già oggi, mercoledì 15 giugno 2016, andrà in scena uno spettacolo all'aperto in Piazza San Silvestro a Roma (vicino a Palazzo Montecitorio).

Tutto il mondo del Circo sarà in Vaticano in questi due giorni. Tra i vari nomi troviamo anche i Fratelli Pellegrini, italiani pluripremiati nel mondo. Ecco dunque che il Circo torna in Vaticano con un'udienza totalmente dedicata a questo mondo a distanza di 4 anni dall'ultima, avvenuta nel novembre 2014 con Papa Benedetto XVI.

VIVA IL CIRCO !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net