Slider

BUSKERS FESTIVAL LUGANO (CH): 13-17 luglio 2016

Nelle piazze della città, sul lungolago chiuso al traffico e nel parco cittadino: queste sono le tre location principali dell'ottava edizione del Buskers Festival di Lugano, nel Canton Ticino, in Svizzera. Questo Festival, facente parte della manifestazione estiva luganese "LongLake Festival", porta sulla rive del lago di Lugano artisti e musicisti da tutto il mondo, alcuni di fama internazionale.

Dal 13 al 17 luglio in ben 16 postazioni saranno diversi gli artisti ad esibirsi, alcuni molto conosciuti come Barto (Belgio) e il Duo Full House (CH/USA), entrambi già presenti in spettacoli del Circo Nazionale Svizzero Knie. Nell'immagine di seguito la cartina delle postazioni:
42 artisti in totale che si presenteranno al pubblico durante 5 giornate, ma non solo. Saranno molte le bancarelle e i mercatini con prodotti locali o sempre in ambito "artisti di strada". Al seguente link un programma dettagliato della manifestazione luganese:
Concludiamo con questa immagine che riporta i nomi di tutti gli artisti partecipanti a questa ottava edizione del Lugano Buskers Festival (cliccate sull'immagine per ingrandirla). Tutti gli artisti non sono pagati e non esiste un concorso, l'unico guadagno è la vostra offerta a fine show.
both
© all rights reserved by Solocirco.net