Slider

CIRCO ROYAL (CH): Resoconto in Canton Ticino

Il Circo Royal (CH) debutta quest'oggi, venerdì 8 luglio 2016, a Zurigo dove rimarrà per circa due settimane di rappresentazioni. Per la terza volta in cinquant'anni di storia la carovana Royal è tornata nel Canton Ticino, nelle scorse settimane, dove ha riscosso un buon successo.

La gente, pur l'estate e il caldo torrido delle scorse settimane, è accorsa per rivedere i leoni e lo show 2016. Tra di essi purtroppo però anche gli animalisti (vedi QUI!!) che, oltre ad aver volantinato e disturbato con alcuni post su Facebook, hanno pure aggredito Oliver Skreinig (direttore del Circo) durante la sosta di Royal a Lugano, come testimonia la presenza di due pattuglie della polizia nella foto in alto.

A differenza di quanto affermato dagli stessi animalisti su Facebook, il Circo Royal si è inoltre impegnato a rispettare tutte le regole, tra cui anche quelle riguardo gli scarichi e le canalizzazioni (vedi foto sotto). Dopo i due controlli effettuati a Locarno e Mendrisio, il Circo Royal ha ricevuto i complimenti dalle autorità cantonali e comunali per il pieno rispetto delle leggi vigenti.
In attesa di rivedere Royal e tutta la sua carovana in Ticino ancora il prossimo anno, ringraziamo la direzione del Circo per la cordialità e la disponibilità nei nostri confronti, rimandandovi alla nostra Galleria fotografica delle piazze di Mendrisio e Lugano:
both
© all rights reserved by Solocirco.net