Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

venerdì 29 luglio 2016

KOOZA (Cirque du Soleil): Verso l'Australia

Lo spettacolo Kooza del Cirque du Soleil, attivo dall'aprile 2007, dopo aver concluso la tournée europea nell'aprile 2015 si è trasferito in America, dapprima negli Stati Uniti e in Canada, mentre in seguito verso Uruguay, Argentina e Cile.

Proprio in Cile, precisamente a Santiago, si è conclusa lo scorso 24 luglio 2016 la piazza e le rappresentazioni. Tutta la carovana ora si prenderà un mesetto di pausa, per ripartire il tour mondiale dall'altra parte del mondo: in Oceania. Prima piazza prevista sarà Sydney, dal 25 agosto al 9 ottobre 2016, per poi proseguire verso Brisbane, Melbourne (2017) e Perth (2017).

Maggiori informazioni e prenotazioni direttamente sul sito ufficiale dello spettacolo Kooza del Cirque du Soleil:

Kooza fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!

Nessun commento: