Foto della settimana

Foto della settimana
Circus Medrano (CH)

lunedì 18 luglio 2016

TITANIC: Il musical sul Lago di Lugano (CH)

Dal 10 agosto al 10 settembre prossimi andrà in scena a Melide, sul lago di Lugano nel Canton Ticino (CH), l'openair musical "TITANIC". Solo Circo X Sempre si veste oggi di "Nonsolocirco" e vi presenta questo fantastico evento che avrà luogo in Ticino per il prossimo mese.

Con una fantastica scenografia naturale, quella del lago di Lugano e delle montagne ticinesi, saranno diversi gli attori e i cantanti che si susseguiranno sul palco, o meglio, sui pontili della rappresentazione del Titanic. Ecco di seguito un breve comunicato:
Nell’estate del 2015 il musical openair sul Lago di Walenstadt ha entusiasmato oltre 42'000 spettatrici e spettatori e ora si appresta a conquistare il pubblico in Ticino. Aspettate con gioia TITANIC – IL MUSICAL, raggiungeteci a bordo e immergetevi nel mondo del leggendario transatlantico.
La commovente storia racconta di Kate McGowan e Jim Farrell e di un amore toccante e senza confini, che da solo fu in grado di spezzare le barriere della società di classe. Riporta inoltre al mito dell’inaffondabile Titanic e al sogno di una vita migliore nel Paese delle possibilità illimitate.
TITANIC- IL MUSICAL: «Mollate gli ormeggi» per 26 attrici e attori di musical e per l'orchestra dal vivo. Lasciatevi incantare dalla grandiosa scenografia, dai magnifici costumi e dal panorama mozzafiato sul Lago di Lugano a Melide.
Nell'immagine qui sopra le date delle rappresentazioni, a dipendenza, sia in lingua italiana che in lingua tedesca. Di seguito invece alcune fotografie attuali del montaggio delle strutture, del palco e delle gradinate per il pubblico.
Tutti a Melide, vicino a Lugano, dal 10 agosto al 10 settembre per assistere ad un musical unico e fantastico nel suo genere!
Maggiori informazioni su:

Nessun commento: