Slider

CIRCO HERMAN RENZ (NL): Il ritorno!

Milko Steyvers e il suo Circo Herman Renz (NL) tornano dopo questo ultimo anno nero tra fallimento e vendita di tutto il materiale. Quasi nulla è rimasto del vecchio Circo Herman Renz se non la bravura e la tenacia di Milko.

Il Circo Herman Renz, sotto nome "Clown Milko presenta il Circo Herman Renz" tornerà con una data sicura durante la prossima stagione invernale, precisamente ad Harlem dal 23 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017. Si sta inoltre preparando una tournée da ottobre 2016 a gennaio 2017 per i Paesi Bassi, con un nuovo chapiteau da 1500 posti (a differenza dei precedenti 800 posti).

L'organizzazione è data in mano alla società Duursma Group e Milko Steyvers, pur essendo in prima linea per questo magico ritorno, è da considerarsi unicamente quale collaboratore e Clown. Il sito internet del complesso è attivo con ancora le informazioni dell'ultima tournée 2015, mentre le maggiori informazioni sono visibili sulla pagina Facebook:

Solo Circo X Sempre sarà presente in prima linea nel ritorno sulle scene del Circo Herman Renz e il complesso sarà inserito nelle nostre maggiori pagine ("Dove si trova il Circo oggi ??" e la pagina dedicata ai Circhi invernali) a tempo debito, nonché verrà presentato tramite apposite news!
both
© all rights reserved by Solocirco.net