Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 16 agosto 2016

TITANIC - Musical Melide (CH): Grande debutto!

Lo scorso 10 agosto 2016 è andato in scena il debutto del musical "TITANIC" sul lago di Lugano, precisamente nel paese di Melide (CH). Una struttura all'aperto montata proprio in riva al lago Ceresio, lago che fa da scenografia naturale a questo spettacolo dedicato al famoso transatlantico affondato un secolo fa.

Dopo i successi dello scorso anno nella svizzera-tedesca ecco che "TITANIC - Il Musical" approda in Ticino: il grande debutto della settimana scorsa ha entusiasmato il pubblico presente, accorso in massa con un tutto esaurito!
Ecco di seguito parte della recensione di Ticinonews,
portale d'informazione ticinese:
Melide ha accolto ieri la prima di TITANIC – IL MUSICAL con una splendida giornata di sole che ha reso felici il cast internazionale e i 1‘500 spettatori. Malgrado la temperatura estiva, i 26 artisti della troupe hanno confermato che il drammatico naufragio del più celebre transatlantico del mondo riesce ancora, dopo più di 100 anni, a far venire i brividi. Gli eleganti costumi, il grande palco rotante e la musica dal vivo hanno regalato ulteriori emozioni e reso unica l’esperienza dello spettacolo sotto le stelle. Dopo oltre due ore di rappresentazione, il pubblico ha celebrato Suor Cristina, la vincitrice di «The Voice of Italy», e gli altri artisti e musicisti con un lungo applauso, una standing ovation e molti elogi.
Tutti dunque molto soddisfatti per questo primo spettacolo riuscito. Nello scorso weekend sono andate in scena altre rappresentazioni (sempre dello stesso show, in italiano o tedesco). Per chi fosse interessato "TITANIC - Il Musical" sarà in scena a Melide fino al prossimo 10 settembre 2016, con una quindicina di repliche in totale (prevalentemente nei fine settimana).

Affrettatevi a scegliere la data e a prenotare i biglietti, alcune repliche sono già quasi esaurite! Maggiori informazioni e prenotazioni su:
Un ringraziamento all'amico Michele per le immagini!

Nessun commento: