Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circus Monti (CH) 2005 e del Cirque Pinder (F) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

mercoledì 5 ottobre 2016

APASSIONATA WORLD: Il grande progetto a Monaco (D)

Tutti voi probabilmente conoscete gli spettacoli della compagnia "Apassionata": si tratta di show presentati annualmente in tutta Europa, prevalentemente su suolo tedesco, con protagonisti unicamente cavalli, oltre chiaramente ad artisti a cavallo.

La compagnia sta progettando un nuovissimo parco per i cavalli a Monaco di Baviera (D), poco distante dall'Allianz Arena (stadio cittadino). In questo parco, denominato "Apassionata World - Park München", sorgeranno grandi recinti per gli equini, nonché un percorso informativo per il pubblico che vedrà e potrà conoscere da vicino questi bellissimi animali. Qui inoltre sorgeranno strutture fisse dove prenderanno vita gli spettacoli di Apassionata che poi gireranno l'Europa, ma non solo: verranno presentati anche degli show fissi.

Di seguito un video di presentazione sul progetto del parco.
Nel parco dovremmo trovare più di 85 esemplari equini su una superficie di 5 ettari di terreno. Sarà costruito anche un teatro fisso da 1650 posti e il tutto dovrebbe essere pronto per l'estate 2017. Attualmente in tournée troviamo lo show "Cinema of Dreams", che sarà in Svizzera, precisamente a Zurigo, il prossimo 22 e 23 ottobre 2016.

Maggiori informazioni su:

Nessun commento: