Slider

ZIRKUS CHARLES KNIE (D): Fine stagione!

Il Circo Charles Knie (D), gestito da Sascha Melnjak, arriva alla conclusione della piazza di Hamburg, con cui si conclude l'intera stagione 2016. Sulla "Horner Rennbahn" di Amburgo saranno in scena oggi gli ultimi due show della stagione, alle ore 11.00 e 16.00.

Lo spettacolo "EuphoRie", al suo secondo anno di vita, dovrebbe essere presentato ancora i prossimi due anni, in tournée per tutta la Germania. Sappiamo già dirvi che il prossimo anno non troveremo iù in pista il clown César Dias, già impegnato in Svizzera con il Circo Knie. Non è ancora noto il nome di un eventuale "sostituto".

Sascha Melnjak sarà ora impegnato con i propri complessi invernali: è infatti diretto dell'Heilbronner Weihnachtscircus e l'Offenburger Weihnachtscircus, entrambi in scena dal 21 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017.

Il Circus Charles Knie (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net