Slider

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Mercoledì 16.11.2016

Il Circo nazionale svizzero Knie ha debuttato ieri a Locarno, penultima piazza della stagione 2016 intitolata "Smile". Quest'oggi, mercoledì 16 novembre 2016, sono previsti altri due spettacoli prima del trasferimento a Lugano, dove domenica si concluderà il tour 2016.

Giornali, televisioni e media ticinesi non hanno mancato l'arrivo del Circo Knie in Ticino, di seguito dunque un riassunto dei servizi televisivi andati in onda nelle scorse settimane (clicca sul nome per visualizzare il relativo servizio/video):

Ovviamente anche lo speciale di Solo Circo X Sempre, dedicato al Circo Knie in Ticino, continua alla grande e quest'oggi vi proponiamo alcune immagini di ambiance (+ parco veicoli) della carovana Knie a Locarno. Una parte della città è infatti diventata una "cittadella Knie": oltre alla piazza di chapiteau e zoo, troviamo diverse altre piazze e vie occupate da carrozzoni del Circo nazionale.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
© Circo Knie & Solo Circo X Sempre ©

Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 20 novembre 2016. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO".
both
© all rights reserved by Solocirco.net