Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

lunedì 7 novembre 2016

CIRCUS KNIE (CH): Siamo più forti degli animalisti!

Nelle notti tra venerdì 4 e domenica 6 novembre 2016 alcuni teppisti hanno tagliato, strappato e buttato in giro striscioni e cartelloni fissi appesi nel Bellinzonese per l'arrivo del Circo nazionale svizzero Knie.

Il Circo Knie sarà ovviamente a Bellinzona il prossimo weekend (12-13 novembre). Sembra che i danni siano causati da alcuni attivisti animalisti (stranamente...): si pensa agli animalisti visti alcuni fogli comparsi sui cartelloni, citanti un maltrattamento degli animali (che solo loro vedono).

Il Circo Knie e i circensi tutti sono più forti degli animalisti e già nella giornata di domenica alcuni striscioni sono stati risistemati da Michel e Alex (in foto sopra). Entro mercoledì tutti gli striscioni tagliati/strappati saranno sostituiti.

Nessun commento: