Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circus Monti (CH) 2005 e del Cirque Pinder (F) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 1 novembre 2016

CIRCUS ROYAL (CH): Il tour austriaco

Il grande Circo svizzero Royal ha concluso negli scorsi giorni a Buchs la propria tournée svizzera a quasi 8 mesi dal debutto dello scorso marzo. Come ogni anno, la stagione non si conclude qui: il mese di novembre è infatti dedicato ad alcune piazze in Austria, patria del direttore Oliver Skreinig.

Purtroppo in Austria, causa le leggi nazionali sugli animali selvatici, non potranno ammirare i leoni di Martin Lacey Jr. e Bruno Raffo, ma il resto dello show rimarrà invariato. Ecco di seguito date e piazze del tour austriaco:
  • Bludenz (Funkenplatz A.D): 4-6 novembre 2016
  • Feldkirch (Festplatz Oberau): 8-13 novembre 2016
  • Bregenz (Festspielhaus Parkplatz West): 15-20 novembre 2016
  • Dornbirn (Schorenareal): 22-27 novembre 2016
In seguito al tour austriaco tutta la carovana Royal si sposterà in direzione di Emmenbrücke/Lucerna per il nuovo spettacolo invernale: il "Weihnachtscircus Royal" sarà in scena dal 2 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017.

Maggiori informazioni su:

Il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!

Nessun commento: